5 Simple Techniques For traffico di droga internazionale
5 Simple Techniques For traffico di droga internazionale
Blog Article
one. Negazione dell'accusa: l'avvocato difensore può cercare di dimostrare che l'imputato non ha commesso il reato di cui è accusato. Questo può essere fatto presentando alibi o cercando di smontare le prove dell'accusa.
Questo ci consente di sviluppare una strategia legale efficace e adeguata alle tue esigenze specifiche.
Hai subito una perquisizione locale o personale for each spaccio droga? Il tuo denaro è stato sottoposto a sequestro e confisca per spaccio droga? Vuoi ottenere il dissequestro o la revoca della confisca?
Sostanze stupefacenti: Pluriennale esperienza in materia di penale nero. Seguo imputati in simili processi, assistendoli dal momento dell'arresto fino al termine del procedimento.
Sarà in grado di valutare attentamente la situazione, analizzare le prove a tua disposizione e individuare eventuali errori di procedura o violazioni dei tuoi diritti. La sua competenza ti permetterà di ottenere la migliore difesa possibile.
La prova testimoniale è un tipo di prova utilizzata in un processo legale in cui una persona, chiamata testimone, fornisce una testimonianza orale riguardo a fatti o eventi che ha personalmente osservato o con cui è stata coinvolta.
Sostanze stupefacenti: Nel corso degli anni le violazioni del DPR 309/ninety c.d. Testo unico Stupefacenti sono state trattate molto frequentemente, why not try these out sia sotto il profilo strettamente penale ex artt.
La perquisizione del “pusher” e della sua abitazione – al cui interno erano presenti anche un tunisino ed un egiziano – ha permesso di rinvenire altri 87 grammi di hashish e bilancini di precisione.
c) Con una pena detentiva da tre mesi a un anno in caso di commissione di uno o più reati meno gravi non inclusi nella sezione a) o della reiterata commissione di reati minori.
L'Avvocato Esperto guida i suoi clienti nella raccolta delle prove necessarie for every dimostrare la loro innocenza o for every confutare le prove dell'accusa. Questo può includere interviste a testimoni, acquisizione di documenti rilevanti e richiesta di perizie scientifiche.
Possono essere oggetto di confisca facoltativa le cose che servirono o furono destinate a commettere il reato e le cose che ne sono il prodotto o il profitto. Si tratta di cose legate al fatto reato da un nesso di causa diretto ed essenziale;
La sua responsabilità è quella di garantire che l'imputato riceva un processo equo e che i suoi diritti vengano rispettati.
Il giudice può sottoporre a confisca facoltativa il denaro, che rappresenta il profitto ricavato dalla cessione di sostanze stupefacenti, trattandosi di cose riferibili direttamente al reato, ma a condizione che sia comprovato il nesso con il reato.
Se ti trovi advertisement affrontare un'accusa di spaccio di stupefacenti a Ferrara, è essenziale cercare l'assistenza di un avvocato specializzato in questo campo.